Pagamento con carta di credito

  • Se hai una Visa o MasterCard, puoi usarla per gli acquisti online. Tutti gli acquisti di carte superano un controllo di sicurezza di 24 ore, che può ritardare la consegna di un giorno lavorativo. Dopo aver selezionato il pagamento con carta di credito verrai trasferito alla piattaforma di sicurezza 3D per compilare alcuni dati. Se la transazione viene autorizzata il pagamento viene effettuato immediatamente e possiamo elaborare il tuo ordine il giorno immediatamente successivo.
  • Il nostro staff non opera con i dati della tua carta di credito. Il processo viene completato tramite l'internet banking.
  • Non ha tempo per completare i dati per il pagamento? Basta semplicemente salvare la carta di credito al suo prossimo acquisto cliccando su Ricordare i dati della carta per il prossimo acquisto. I suoi dati per il pagamento vengono salvati nella gateway di pagamento e nel suo prossimo acquisto basta scegliere la carta di credito con la quale vuole pagare senza compilare le informazioni richieste. I nostri dipendenti non hanno accesso a queste informazioni sensibili. Le sue carte di credito salvate possono essere gestite nella scheda Le mie carte di credito.

Bonifico bancario

Questo metodo di pagamento ritarda la consegna fino a quando la banca non conferma il trasferimento.

Numero di conto:

Nome, banca, come - EURO

Nome account: E-Jobs Service

IBAN: CZ7020100000002201417418

Valuta: EURO

Codice BIC / SWIFT: FIOBCZPPXXX

Nome filiale: Fio banka, a.s.

Opzioni di spedizione:

- Il giorno dell'invio dell'ordine, riceverai un'e-mail con il numero del pacchetto e un link di tracciamento.

- I tempi di consegna stimati saranno comunicati dal corriere il giorno della consegna. Se la data o l'ora di consegna non ti soddisfano, puoi modificarle contattando il servizio di corriere. Ad esempio, è possibile posticipare i tempi di consegna al giorno lavorativo successivo.

- Gli articoli non vengono consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi.

 Lavoriamo con corrieri espressi

Consegna espressa in tutta Europa

Tracciamento del pacchetto online con identificativo

Domande frequenti

  • Di quanto Allzora.it ha bisogno per preparare la consegna del mio ordine?

Hai la possibilità di tenere traccia dei tempi di preparazione di ciascun prodotto insieme alle informazioni sulla sua disponibilità. La maggior parte degli ordini ha un tempo di preparazione di 24/48 ore. Se l'ordine viene pagato prima di mezzogiorno, è possibile spedire lo stesso giorno, a condizione che siano selezionati i prodotti con lo stato di "spedizione immediata".

I tempi di consegna dipendono dal servizio di corriere scelto e dal paese di destinazione. Si prega di notare che l'orario indicato è indicativo e viene calcolato in giorni lavorativi, esclusi i fine settimana e le festività.

  • Qual è il costo e i tempi di consegna?

Hai la possibilità di valutare in modo indipendente costi e tempi di consegna quando effettui un ordine sul portale Allzora.

  • Allzora.it offre il monitoraggio del carico?

Sì, puoi tracciare i prodotti e verificare l'identificatore di tracciamento nel tuo account personale.

  • Che cosa include il costo del trasporto?

Il costo del trasporto include:

- Imballaggio adeguato (cartoni, rivestimento a bolle, protezione interna, ecc.)

- Trasporto

- certo

- Sdoganamento nel paese di spedizione

  • Cosa succede se ritieni di dover apportare modifiche dopo aver effettuato un ordine?

Se è necessario modificare alcuni dati specifici degli indirizzi di consegna, l'ordine può essere modificato, ma solo se non ha lasciato il nostro magazzino. Per fare ciò, nella sezione "Contatti", seleziona la scheda "Servizio post-vendita" e nel menu a discesa la voce "L'ordine non è stato ancora ricevuto". Il nostro staff risponderà alla tua richiesta ogni volta che sarà possibile. In altri casi, la decisione sarà quella di annullare l'ordine e crearne uno nuovo. Entro pochi giorni, Allzora rimborserà il tuo ordine annullato.

  • Come annullare un ordine?

Se desideri annullare l'ordine e interrompere l'invio, puoi farlo nel menu "Ordini" del tuo pannello di controllo.

Si noti che a causa dell'elevato livello di automazione della gestione degli ordini, il periodo di tempo per annullare un ordine potrebbe essere breve. Il processo di annullamento viene eseguito automaticamente, pertanto, se il sistema non consente più di annullare l'ordine, non può essere annullato.

Prima della conferma finale dell'ordine, verificare attentamente la sua composizione, l'indirizzo di consegna, le quantità, le merci, le quantità e altri parametri.

  • Cosa si dovrebbe fare quando si riceve un pacco?

Tutti i nostri pacchi lasciano il magazzino in buone condizioni.

L'acquirente, quando accetta la merce, è tenuto a verificare le condizioni esterne dell'ordine per possibili danni: colpi, ammaccature, cattive condizioni del pacco, adesivi del servizio di corriere e altri sospetti che potrebbero indicare la possibilità di danni alla merce nei suoi interno.

 L'acquirente, avendo scoperto danni alla confezione, incoerenza nella qualità e / o varietà dei prodotti, ha il diritto di rifiutare di accettare i prodotti. In questo caso, è necessario completare i documenti pertinenti (su supporto cartaceo o elettronico, PDA) nella colonna "Consegnato con danni visibili", che descrive esattamente il danno. Se questa procedura non viene seguita, il reclamo verrà automaticamente respinto anche se ci sono foto di danni visivi.

  • Come rintracciare il pacchetto?

Nel pannello di controllo di Allzora.it, puoi visualizzare le informazioni di tracciamento aggiornate per i tuoi ordini recenti. La scheda di tracciamento si trova sotto la scheda degli ordini. In esso, puoi scegliere se visualizzare le informazioni di tracciamento di un ordine o di tutti gli ordini contemporaneamente e anche filtrare le informazioni in base allo stato del tracciamento.

Il monitoraggio può anche essere caricato nella scheda "Scarica rilevamento".